Ciao io ho risolto questo problema con l'ultimo firmware.
Ragazzi affrettatevi a prendere un numero della lotteria di Natale, i numeri a disposizione stanno finendo!!!
Ci sono ricchissimi premi!!!
http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=94809
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Dernière modification par giulio1973 ; 30/11/2016 à 08h35.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Server Redcam (condivisione di carta) non si collega più il servizio di 36 mesi non va a qualcuno è capitato
BWERE Rx 8900
Grazie giulio come sempre
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Lo faceva il mio papà l'idraulico...
Cmq messo su ultimo fw, ho notato che con cline media*s*et si blocca un pochino ma poi fila liscio, mentre con server on board saltella molto
Ciauuuu
Bware RX 8900
Bware Combo
E meno male che c'è qualcuno che si lamenta, io l'avevo già segnalato qualche giono fa al post n. 231 e non avendo sentito lamentele di altri utenti, pensavo che fosse un problema solo mio.
Aggiungo anche che IPTV fa pena, quindi attendo che un nuovo firmware possa risolvere i problemi, altrimenti ho buttato via i soldi per acquistare questo decoder
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Io esempio ho il mio iptv e cline personale e non ho problemi essendo un nuovo decoder il firmware andrà' migliorando con i problemi che segnalatemi noi.
speriamolo che il fw migliorerà, questo decoder costa quanto un Zgemma combo (che essendo un enigma 2 è un signor decoder)
e se uno decide di acquistarlo non lo fa per metterci cline personali o iptv a pagamento, ma per quello che fornisce on board.
Non so se ho reso l'idea.
p.s. cortesemente metti i decoder in firma
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Allora io è dal 2002 che sono dietro a queste cose, ora firmo bware rx8900 ,l'iptv è x 6 mesi e non Tutti i canali sono disponibili e x me va bene,poi redcam è x 36 mesi x cui io mi prendo le mie linee separatamente e sono molto soddisfatto di questo decoder.